Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Molti hanno aderito all'appello lanciato da Giovanni Arena, anche il presidente della provincia Nocchi, il senatore Fusco (Lega) e il deputato FdI Rotelli

Davanti alla discarica sindaci e parlamentari per “fermare” i rifiuti da Roma

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:


Viterbo- La discarica di Monterazzano

Viterbo- La discarica di Monterazzano

Viterbo – “Anche il presidente della provincia Nocchi davanti alla discarica”. Stamani, stando alle adesioni che il sindaco Giovanni Arena ha ricevuto, molti i sindaci di fronte ai cancelli a Monterazzano.

Per dire no all’invio (ancora) di rifiuti da Roma. L’ordinanza, l’ultima in ordine di tempo, del presidente della regione Nicola Zingaretti è scaduta.

Nel timore che altre ne possano essere firmate, la Tuscia si mobilita. Per evitare un quadro già visto. “Dal centrodestra al centrosinistra – spiega Arena – molti mi hanno fatto avere la loro adesione. Anche il presidente della provincia Pietro Nocchi si è detto d’accordo, invitando a partecipare tutti”.

La soluzione per non riempire prima del tempo il sito di Viterbo, unico nel Lazio attualmente in funzione, è che Albano riapra. “Io credo che accadrà – osserva Arena – e in questo modo l’immondizia della capitale andrebbe lì e poi noi potremmo fare la nostra battaglia su quella in arrivo da Latina e Frosinone, considerando che pare prossima a riaprire, per il Frusinate, Roccasecca”.

Davanti ai cancelli della discarica molti i presenti e non solo sindaci. Anche il senatore della Lega Umberto Fusco, con altri rappresentanti del partito, compreso il presidente del consiglio comunale di Viterbo Stefano Evangelista e il deputato FdI Mauro Rotelli.

Insieme a rappresentanti del territorio, assessori e consiglieri comunali da tutta la Tuscia, come il vicesindaco di Bolsena e responsabile provinciale Forza Italia, Andrea Di Sorte.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
2 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/