Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il nuovo comandante della legione Lazio ha incontrato anche il prefetto e il procuratore

Carabinieri, il generale De Vita in visita al comando provinciale

Condividi la notizia:

Viterbo – Carabinieri, il generale De Vita in visita al comando provinciale.

Il generale di divisione Antonio De Vita, dal 19 luglio al comando della legione carabinieri Lazio proveniente dal comando del primo reparto del comando generale dell’arma ove ha anche ricoperto l’incarico sottocapo di stato maggiore, nella mattinata di ieri è stato in visita al comando provinciale di Viterbo.

La visita del comandante De Vita

La visita del comandante De Vita


L’alto ufficiale, insieme al comandante provinciale, colonnello Andrea Antonazzo, è stato ricevuto dal prefetto di Viterbo, Giovanni Bruno.

Nel corso del cordiale incontro è stata approfondita la situazione complessiva della provincia, con un focus sull’ottima sinergia tra istituzioni, confermando al rappresentante del governo l’ampia disponibilità dell’arma dei carabinieri e di tutte le sue componenti specializzate per le attività sul territorio.

Successivamente il generale de Vita ha incontrato il procuratore della Repubblica di Viterbo, Paolo Auriemma, con il quale ha ripercorso le principali  attività di polizia giudiziaria che hanno interessato il territorio della provincia viterbese, nonché le innovazioni in materia di processo telematico e comunicazioni delle notizie di reato che vedono gli uffici giudiziari viterbesi all’avanguardia nello specifico settore.

A seguire, presso il comando di via San Camillo de Lellis, il comandante della legione ha tenuto rapporto ai comandanti dipendenti e ha incontrato il personale.

Nel sottolineare la necessità di fornire sempre risposte concrete ai cittadini, specialmente in materia di reati predatori e di truffe ai danni degli anziani, ha evidenziato come il controllo del territorio e la giusta collaborazione tra reparti e tra istituzioni, di cui ha constatato la presenza a Viterbo, sia la chiave per rendere quotidianamente un servizio migliore.

Al termine della visita il generale de Vita ha fatto rientro nella Capitale


Condividi la notizia:
3 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/