Castiglione in Teverina – (fed.foc.) – Postazione mobile in piazza Maggiore per la somministrazione del vaccino ai cittadini.
Vaccino anti Covid Janssen di Johnson & Johnson
In collaborazione con la Asl di Viterbo, martedì 10 agosto 2021 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 in piazza Maggiore ci sarà una postazione mobile per consentire la vaccinazione ai cittadini che hanno avuto delle difficoltà a raggiungere i centri vaccinali provinciali.
L’appuntamento è di fronte al palazzo comunale. Avverrà la somministrazione del vaccino monodose Janssen di Johnson & Johnson. Per aderire all’iniziativa sarà necessario presentarsi al luogo indicato.
Prima di effettuare la somministrazione del vaccino, i medici e gli infermieri presenti sul posto procederanno con la valutazione medica.
La presenza dei professionisti rappresenta un momento di conforto e un’occasione, per le persone che decideranno di vaccinarsi, di chiarire dubbi e avere informazioni sulla scelta più appropriata del vaccino da fare a seconda del proprio stato di salute per valutare le eventuali controindicazioni.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY