Monterosi – Riceviamo e pubblichiamo – Il Monterosi Tuscia Fc affronterà sabato 21 agosto, con orario da definire, il Teramo calcio per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia.
Sport – Calcio – Monterosi – Luciano Capponi
Nessun colpo di teatro nella composizione dei gironi: il Monterosi Tuscia FC affronterà il suo primo campionato tra i professionisti nel girone C, il girone sud, che regala emozioni contrastanti per la caratura delle squadre che lo compongono da una parte, ma dall’altra per il profumo che si respira di un calcio fatto di passione.
Il commento a caldo del presidente Capponi: “Una pioggia di pesanti meteoriti sulla povera testa di una Cenerentola. Noi speriamo di sopravvivere. Sarà una grande festa” e di mister Davide D’Antoni: “La composizione dei gironi è quella che si vociferava da un po’, quindi non siamo stati colti di sorpresa. Certo noi siamo la squadra più a nord e avremo trasferte lunghe, ma ogni girone ha delle difficoltà. Il nostro girone è quello composto da squadre di blasone con stadi importanti e caldi: è una sorta di B2. Da un lato conosciamo gli ostacoli che dovremo cercare di superare, dall’altro è motivo di stimolo e di entusiasmo”.
Monterosi Tuscia Fc
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY