Canepina – La Viterbese è tornata al lavoro a pieno regime.
Dopo il lunedì libero, preceduto dall’amichevole di domenica contro la Roma Primavera, la squadra di Dal Canto si è ritrovata ieri a Canepina, per l’ultima settimana senza gare ufficiali nel weekend.
Sabato 21 agosto, infatti, è in programma l’esordio stagionale in coppa Italia, che avverrà a Viterbo contro il Gubbio. Per quella data il tecnico veneto conta di avere a disposizione anche gli ultimi rinforzi tra difesa e centrocampo, che secondo i piani societari dovrebbero arrivare a breve.
Attenzione, però, ai movimenti in uscita che potrebbero riguardare specialmente il reparto arretrato. Con l’arrivo di D’Ambrosio e la probabile conferma di Van Der Velden, uno tra Mbende e Camilleri potrebbe salutare. Dal Canto, che preferisce i calciatori rapidi, ha già dimostrato nelle amichevoli precampionato di tenere maggiormente in considerazione il centrale olandese (ancora in prova) rispetto ai due colleghi di reparto, che hanno mercato e potrebbero decidere di trovare una nuova destinazione.
Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi.
Samuele Sansonetti
La nota della Viterbese sulla ripresa della preparazione
E’ ripresa nel pomeriggio di ieri la preparazione dei gialloblù che hanno lavorato allo stadio di Canepina. Assente alla ripresa Michele Volpe che alla vigilia della gara contro la Roma primavera ha accusato un fastidio muscolare, l’attaccante oggi si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità del problema. Sempre oggi è prevista una doppia seduta di allenamento, venerdì è invece in programma un test amichevole contro il Trastevere che si disputerà alle ore 17 a Canepina.
US Viterbese 1908
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY