Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grotte Santo Stefano - Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e chi ha reso possibile l'iniziativa

Divertimento e solidarietà alla serata conclusiva della Gipalissima

Condividi la notizia:

Grotte Santo Stefano – Riceviamo e pubblichiamo – Unione e solidarietà a Grotte Santo Stefano, nella serata conclusiva della Gipalissima Smile Challenge, un’attività che il Gpal (Gruppo promotore attività locali) ha lanciato durante i mesi invernali e che ha rappresentato una vera e propria sfida al sorriso, in un periodo reso opaco dalla noia e dall’isolamento della pandemia.

La Gipalissima

La serata conclusiva della Gipalissima


Nell’ambito della manifestazione La Fenice Gran Galà, un emozionante finale in presenza, per recuperare la distanza del confronto avvenuto attraverso i social e offrire ai ragazzi delle squadre il contatto e la condivisione.

Un momento di serenità e di spensieratezza, che ha riportato in piazza il divertimento e la fantasia e che ha donato un bellissimo esempio di sinergia e vicinanza verso chi ha la necessità di qualche aiuto in più per tornare alla normalità e riprendere a sorridere.

I più sentiti ringraziamenti vanno a chi si è voluto unire a noi nell’aiutare La casa a colori di Agop onlus (Associazione genitori oncologia pediatrica), gemellata con la divisione di oncologia pediatrica del policlinico Gemelli di Roma, che si sta impegnando per dare vita ad un luogo dove i bambini potranno essere accolti insieme alle proprie famiglie durante il periodo delle cure, assicurando un supporto capace di renderle più forti e farle sentire meno sole.

Al comune di Viterbo per il suo contributo, al groppo Eurovo per il sostegno e la sua vicinanza al sociale, alla confraternita della Misericordia per la costante e sensibile presenza sul territorio, alla Aerre security per l’assistenza in ambito di sicurezza in un momento così delicato e particolare, al geometra Riccardo Damiani per la sua collaborazione professionale, agli imprenditori Valentino Mecozzi, Salvatore Anicito e Roberto Tomassetti per le preziose concessioni, alla Madia del cardinale per la sua presenza e partecipazione, agli organizzatori e ai bambini dell’Acacia Ranch e della palestra My Life e a tutti gli artisti che hanno partecipato all’estemporanea di pittura, le cui opere parteciperanno ad una simpatica asta benefica presentata a breve sul profilo Instagram di Licia Fertz, la nonna influencer più seguita d’Italia che ringraziamo infinitamente insieme al nipote Emanuele Usai, per aver sposato la nostra iniziativa con tanto amore e tanta sensibilità.

Un grazie speciale a Leonardo Bonucci che ci ha autografato le copie del suo libro dedicato al tema del bullismo “Il mio amico Leo”, distribuite ai ragazzi come ricordo e come invito ad andare oltre le difficoltà della vita per raggiungere un obbiettivo più piacevole e positivo.

La nostra infinita gratitudine va inoltre ai ragazzi delle squadre della Gipalissima e di Agop, per aver condiviso con tutti noi i propri pensieri e le proprie emozioni.

Se rinascere significa rimettersi in piedi con entusiasmo e determinazione, questa esperienza è stata un meraviglioso nuovo inizio per la comunità di Grotte Santa Stefano che ci ha permesso di tornare a sognare, perché… solo chi sogna può volare.

Gruppo promotore attività locali
                                                                       


Condividi la notizia:
10 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/