Vasanello – Auto della polizia locale tamponata da un altro mezzo mentre gli agenti erano impegnati in attività di supporto e regolazione del traffico per il grosso incendio divampato l’altro giorno sulla superstrada nei pressi di Orte.
Ai due agenti coinvolti, gli auguri di pronta guarigione da Anvu e Ncs.
Vasanello – L’auto della polizia locale tamponata
“I nostri più sentiti auguri di pronta guarigione al nostro presidente provinciale di Viterbo Alberto Pieri fa sapere la presidente nazionale Silvana Paci dell’Associazione Polizia Locale D’Italia – ed al collega che era insieme a lui, che mentre erano in servizio sulla Superstarda Orte-Civitavecchia, nel comune di Vasanello, a bloccare la circolazione , a causa di un grosso incendio, sono stati investiti da un’auto in transito.
La polizia locale presente in ogni circostanza, tutela sempre l’ordine e sicurezza pubblica, anche a rischio della propria incolumità”.
Messaggio d’auguri anche dala segreteria Nuovo sindacato carabinieri di Viterbo. “Apprendiamo del sinistro stradale in cui è rimasto coinvolto un veicolo della polizia locale di Vasanello. Due gli agenti rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave.
Gli agenti erano intervenuti per dare ausilio ai vigili del fuoco e fare viabilità lungo la SS 675 Umbro-Laziale a seguito di un imponente incendio divampato a ridosso di una delle arterie principali del Viterbese.
Per cause ancora in corso di accertamento l’auto di servizio dei colleghi della Polizia Locale è stata centrata in pieno da altro veicolo che non ravvedutosi della segnalazione di pericolo dei due agenti fermi lungo superstarda Orte – Viterbo, li ha violentemente tamponati.
La segreteria NSC Provinciale del Nuovo Sindacato carabinieri di Viterbo augura una pronta guarigione all’assistente Alberto Pieri e al collega Manuel Mechelli”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY