Viterbo – (e.c.) – “Potevate mandare un curriculum e guadagnare in modo onesto, allo specchio avreste visto qualcosa di meglio della merda”. Sono le durissime parole che Sara Pratali, del ristorante “Il Gargolo”, ha affidato a un post sui social per sfogarsi.
Viterbo – La porta sfondata del ristorante “Il Gargolo”
Il ristorante, infatti, nella notte tra venerdì e sabato ha subito un furto di diverse centinaia di euro.
Stando alle prime ricostruzioni, qualcuno ha completamente sfondato la porta del ristorante e si è introdotto all’interno portando via circa 800 euro e un computer.
Non si sa ancora in quanti abbiano agito. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
“Volevo ringraziare con il cuore – scrive Sara Pratali sul suo account Facebook – i coraggiosi che stanotte sono entrati al Gargolo, hanno rubato quel che potevano, ci hanno sfasciato la porta oltre a sfasciarci in modo copioso il cazzo. Ci potevate mandare il curriculum almeno i soldi per fare il Ferragosto li guadagnavate in modo onesto e forse guardandovi allo specchio avreste visto riflesso qualcosa di meglio della merda”.
Dopo la fatica, le ore di lavoro e gli sforzi fatti – specialmente in un periodo durissimo come quello del Covid – vedere il proprio locale derubato e danneggiato è inaccettabile.
“Vi auguro – conclude il post – di andare a lavorare 9/11 ore al giorno, avere la testa piena di pensieri e potrei aggiungere tanto altro ma non lo farò. Buon Ferragosto”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY