Agrigento – Freddato con tre colpi di pistola alla testa l’ex presidente dl consiglio comunale di Favara, in provincia di Agrigento.
Salvatore Lupo
Salvatore Lupo è stato ucciso ieri, nel giorno di Ferragosto, intono alle 18, mentre era all’interno di un bar del paese e stava uscendo dal bagno. L’assassino lo avrebbe avvicinato e affrontato a volto scoperto, stando a quanto riferisce Repubblica.
Per l’uomo, ex presidente del consiglio comunale legato al centrodestra e imprenditore nel settore delle residenze per anziani, non ci sarebbe stato scampo. È morto sul colpo, ucciso con tre colpi di pistola alla testa. Al vaglio degli inquirenti ora ci sono le immagini della videosorveglianza del locale: si sta cercando un uomo armato di un revolver calibro 38. A coordinare le indagini è la procura di Agrigento.
La comunità è sotto choc per quanto accaduto oggi pomeriggio”, dice Anna Alba, fino al 4 agosto sindaco di Favara. “Sembra di essere tornati agli anni Novanta, quando i killer colpivano in pieno centro. Speriamo davvero che questo omicidio non segni un drammatico ritorno al passato. Lupo era un giovane solare, sempre sorridente, era soprattutto padre di due figli”.
Si indaga ora nel suo passato, per capire quali possano essere stati i motivi che hanno portato all’omicidio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY