Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Lorenzo nuovo - Lo spettacolo mercoledì 18 agosto

“Vino amore e fantasia”

Condividi la notizia:

San Lorenzo Nuovo

San Lorenzo nuovo


San Lorenzo nuovo – Riceviamo e pubblichiamo – “Vino amore e fantasia” allieterà la piazza di San Lorenzo nuovo.

Mercoledì 18 agosto, al Caffè centrale a San Lorenzo Nuovo.

Uno spettacolo divertente e scanzonato di e con Michelangelo Gregori e Daniele Ercolani.

Un reading teatrale pieno di improvvisazione, letture alte tra il serio e il faceto, comicità canzoni e buona musica grazie alle chitarre suonate dal vivo da Francesco Poponi.

I due mattatori Gregori ed Ercolani ci accompagneranno in un percorso narrativo che come da titolo “Vino amore e fantasia” parlerà appunto del dolce nettare degli dei, e durante la serata sarà possibile degustare anche una selezione di vini scelti dal padrone di Casa, Alessio Sforza come: Cantina Ortaccio,La villana, Belga sbagliato Occhipinti.

Per poi passare all’amore visto a trecentosessanta gradi, fino alle sorprese date dalla “fantasia”.

Una serata assolutamente da non perdere che inizierà nel pieno rispetto delle normative covid con inizio alle 22, in piazza Europa 37.

Michelagnolo Produzioni


Condividi la notizia:
16 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/