![]() Viterbo – Belcolle |
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A Belcolle professionalità e umanità.
Vorremmo, io e mia sorella, ringraziare ed elogiare pubblicamente il reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale Belcolle di Viterbo.
Nel periodo in cui nostra madre è stata ricoverata, 17 luglio – 11 agosto, si sono tutti prodigati, il primario Santoro, medici, infermieri, ausiliari, in maniera ineccepibile, alla riuscita di un intervento non poco complicato.
Un grazie immenso al dottor Domenico Giannotti che oltre a professionalità e competenza, ha dimostrato grande disponibilità ed accoglienza nei confronti delle esigenze e preoccupazioni di noi figlie e di nostra madre, anche oltre i turni lavorativi.
Un grazie va anche al primario di medicina Carlo Meschini per averci indirizzato alla professionalità della chirurgia d’urgenza.
Desideriamo inoltre esprimere la nostra immensa gratitudine alla dottoressa Gioia De Angelis, ematologa, per le preziose consulenze, prestazioni e la costante presenza.
Giulia e Anna Lisa Guerrini
Figlie di Elena Buzzi
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY