Bolsena – Riceviamo e pubblichiamo – Sono due anni che tutti ci adoperiamo per garantire la sicurezza ed il rispetto delle regole per la pandemia che è tutt’ora in corso. Due anni di grandi sacrifici da parte nostra, di tutti gli attori economici del Paese e di ogni singola famiglia.
Due anni in cui abbiamo detto (e continuiamo a dire) tanti “NO” a tante iniziative di associazioni ed operatori turistici, ridimensionando eventi o annullandoli.
In questi due anni abbiamo continuato ad investire soldi pubblici per la promozione territoriale, ed abbiamo condotto battaglie estenuanti per la salvaguardia ambientale.
Anche, e soprattutto, per questi due anni, non è accettabile ritrovarsi con 20.000 persone che hanno occupato un territorio nel nord della nostra provincia, patrimonio di questa nostra terra, per una manifestazione che si svolge nella totale illegalità.
Ci auguriamo che le autorità competenti intervengano il prima possibile per il ripristino della legge e per un ritorno imminente della normalità.
Auspichiamo che irruzioni come queste non avvengano più. Mai più.
Paolo Dottarelli
Sindaco di Bolsena
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY