Capranica – (fed.foc.) – Green pass in biblioteca comunale. È obbligatorio esibirlo per accedere alla struttura e ai servizi interni.
Capranica
Con le nuove disposizioni del governo Draghi, entrate in vigore dal 6 agosto scorso, anche per accedere in biblioteca comunale, l’amministrazione ha deciso di applicare la normativa del green pass.
Le nuove modalità di accesso entreranno in vigore da lunedì 23 agosto, giorno di riapertura della struttura dopo la pausa estiva.
Per usufruire dei servizi di reference, consultazione, prestito e restituzione di libri all’interno delle sale della biblioteca sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 all’entrata della struttura. Per i minori di 12 anni e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, non sarà richiesto il pass.
Per i cittadini che non hanno la certificazione, il servizio di prestito e restituzione di libri è valido solo dopo aver preso un appuntamento telefonico con la struttura o tramite mail e sarà svolto al piano terra della biblioteca negli orari di apertura al pubblico.
Restano in vigore le disposizioni precedenti, quali igienizzare le mani, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY