Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - I bagnini Giuseppe Iadaresta e Angelo Profili hanno tratto in salvo una coppia di romani e una donna tedesca

Mare mosso, doppio salvataggio a Montalto marina

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - Il mare

Montalto di Castro – Il mare


Montalto di Castro – Doppio salvataggio nella spiaggia libera di Montalto marina.

Ieri, 18 agosto alle 11,50 alle 12,30, sono intervenuti i bagnini Giuseppe Iadaresta e Angelo Profili dello stabilimento militare della scuola marescialli dell’aeronautica militare e Massimo Gargiulo dello stabilimento Il Gabbiano per un doppio salvataggio per trarre in salvo, prima una coppia di romani e poi una donna tedesca.

Tutti e tre i bagnanti erano in evidente difficoltà, a causa del mare agitato e delle forti correnti non riuscivano a rientrare a riva. Alla fine tutto è andato per il meglio grazie al coraggio di ragazzi che svolgono un lavoro decisamente rischioso. Avvisata la guardia costiera.


Condividi la notizia:
19 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/