Caprarola – Il campo base per le ricerche di Daniele Urbani
Vallerano – Ricerche a tutto campo di Daniele Urbani, chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine.
Nel campo sportivo di Caprarola è stato allestito il campo base di forze dell’ordine, protezione civile e vigili del fuoco per battere il territorio alla ricerca di Daniele Urbani, il panettiere 38enne scomparso ieri mattina poco prima delle 9.
Daniele Urbani
Urbani, alto 1,68, occhi neri e capelli scuri corti, indossava una maglietta e un paio di pantaloncini bianchi, la divisa che usava per il suo lavoro, e viaggiava su un Fiat Doblò targato EF439KN.
Caprarola – Il campo base per le ricerche di Daniele Urbani
Stamattina un elicottero dei pompieri ha sorvolato la zona in cui si pensa che possa essere scomparso l’uomo. Si cerca, in particolare, nei pressi di un ponte.
Le forze dell’ordine sono riuscite ad isolare il fermo immagine di una telecamera di sorveglianza del campo sportivo di Caprarola che ritrae il Doblò bianco con a bordo Daniele Urbani alle 8,39. Poco dopo Urbani avrebbe effettuato l’ultima consegna, sempre a Caprarola, per poi sparire nel nulla.
Caprarola – L’immagine di Daniele Urbani sul Doblò
E’ importante anche il ritrovamento del furgoncino perché potrebbero esserci informazioni utili al ritrovamento del 38enne.
Chiunque abbia informazioni è pregato di rivolgersi alla protezione civile, ai vigili del fuoco, ai carabinieri o anche a Tusciaweb tramite un messaggio al numero 338/7796471.
Caprarola – Il campo base per le ricerche di Daniele Urbani
Articoli: Continuano senza sosta le ricerche di Daniele Urbani – Uomo scompare a Vallerano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY