![]() |
– L’Ovm Peugeot Allianz conquista una netta vittoria contro i romani dell’Elichai, battuti sul campo amico della palestra del Paolo Savi col risultato di 73-52.
Un’affermazione contro una squadra che, al momento di arrivare a Viterbo, si trovava al primo posto in classifica ex aequo con gli Amatori basket, affrontati proprio dai gialloblù una settimana fa (vinsero i romani con 4 punti di scarto).
Stavolta le cose sono andate diversamente. Per fortuna dei ragazzi di coach Matteo Morelli, che hanno sbagliato poco o nulla sul parquet, confermando i progressi degli ultimi tempi. Tra i singoli, altra prestazione maiuscola di Federico Zena, che dopo i 47 punti segnati agli Amatori, stavolta si è “limitato” (si fa per dire) a farne 31, risultando comunque decisivo nei momenti delicati del match.
Bene anche il pivot Giacci e i playmaker Giorgi e Sabatini. Ma tutti hanno fatto la loro parte, consegnando così alla Dimensione Nuoto la seconda vittoria in campionato nel girone E di Promozione. Prossima sfida in calendario, sul campo del MAgic Team 92, quintetto romano che sembra ampiamente alla portata di Rinalducci e compagni.
Questo il tabellino:
11esima giornata: Basket Viterbo – Elichai 73-52
Viterbo: Costantini 5, Giorgi 12, Filoni, Sabatini 11, Giacci 14, Rega, Campana, Rinalducci, Zena 31, Bevilacqua.
Coach: Morelli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY