Viterbo – (p.p.) – “Oggi il sopralluogo al Poggino per la fiera di Santa Rosa”. Il sindaco Giovanni Arena valuterà coi tecnici la fattibilità dell’evento.

Giovanni Arena
“Ci sono diverse difficoltà – ammette il primo cittadino -, ma oggi andrò sul posto coi tecnici per comprendere la possibilità di svolgere la manifestazione”.
Arena ha comunque già firmato l’ordinanza che annulla la fiera nel centro storico. “Per il Covid – continua – era impossibile svolgerla lì, si sarebbero creati troppi assembramenti.
Abbiamo pensato al viale dell’Industria al Poggino come alternativa, ma anche in questo caso, nonostante io stia spingendo per questa soluzione, stanno emergendo delle complicazioni.
E’ un luogo dove la fiera non è mai stata fatta e quindi c’è da verificare diverse condizioni: numerare i posti, i controlli dei green pass, i parcheggi e gli interventi sul terreno che in alcuni punti è dissestato. Vedremo il da farsi”.
Nel frattempo, il sindaco prosegue gli incontri con la maggioranza per risolvere la crisi in comune. “Ho visto i capigruppo e abbiamo cercato di rendere più omogenei anche i settori dei dirigenti. Continueremo a vederci tutti i giorni per fare le cose con calma e ho notato che tutti sono disposti a fare un passo indietro per trovare un accordo che sicuramente ci sarà già nel fine settimana”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY