Citta di Castello – Riceviamo e pubblichiamo – Carissimi devoti di santa Rosa Cristo regni sempre
ammiro la vostra gioia ed entusiasmo nel voler percorrere le vie dell’esilio di santa Rosa. Anche se lontana col corpo ma spiritualmente con voi per onorare santa Rosa e ringraziare Dio per avercela donata.
Santa Rosa – Suor Maria Annunziata Campus
Vi auguro di unirvi allo spirito che animò santa Rosa nel percorrere il difficile cammino dell’esilio, ma in intima comunione con Dio seguendo la sua volontà fino in fondo con una fede matura, ha testimoniato Gesù e il suo Vangelo di amore e di pace a Viterbo sua città, e dove e passata al suo ritorno ha lascito i segni di una vera discepola del Signore Gesù.
– Tutto pronto per la prima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa
Con questo suo cammino ci insegna tante cose semplici, prima di tutto affidarsi completamente a Dio, lodarlo per le meraviglie della natura, e ringraziarlo per la Sua bontà e misericordia verso tutti noi.
Vi auguro di valorizzare questo percorso lodando Dio e chiedendo per intercessione di santa Rosa la grazia della pace nel mondo, è di amarci come Gesù ci ha insegnato.
Con affetto fraterno vi saluto e auguro ogni vero bene per voi e le vostre famiglie, e confermo il ricordo nella preghiera per le vostre intenzioni.
Sorella di santa Rosa e vostra
suor Maria Annunziata Campus
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY