Viterbo – Oltre 7mila euro nel portafogli e quasi 85 grammi di cocaina in casa. La squadra mobile della polizia di Viterbo ha arrestato questa mattina un 35enne dominicano per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Arresto per spaccio a Viterbo – Il denaro e la droga sequestrati
La nota della questura viterbese spiega che “dopo aver controllato i vari spostamenti dell’uomo per le vie della città ed effettuato vari appostamenti”, i poliziotti hanno fermato il 35enne “nella prima mattinata di oggi” per un controllo. Accertamento che ha permesso agli agenti di trovare “una ingente somma di denaro, per un ammontare di circa 7200 euro in banconote di vario taglio, successivamente sottoposta a sequestro”.
A quel punto la perquisizione si è spostata “al domicilio dello straniero”, dove la polizia ha scoperto “84,8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione per la pesatura e materiale atto al confezionamento della sostanza”.
Il dominicano, conclude la questura, è stato arrestato “per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su direttiva dell’Autorità giudiziaria, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della successiva convalida”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY