Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ladispoli - L'aggressore è stato rintracciato non molto distante dal luogo dell’evento, con le mani ancora sporche di sangue

Accoltella un uomo al parco, arrestato per tentato omicidio

Condividi la notizia:

Ladispoli – Nella serata di ieri di carabinieri della stazione di Ladispoli hanno arrestato un 48enne che nel pomeriggio ha accoltellato un uomo, procurandogli numerose ferite sulle braccia ed al torace. L’aggressione è avvenuta alle 16,30 ai giardini comunali di Ladispoli. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Civitavecchia che sono riusciti a rintracciare l’aggressore. Il 48enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.


Carabinieri

Carabinieri


“Ieri sera, i carabinieri della stazione di Ladispoli hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio, un cittadino di 48 anni – si legge nella nota dei carabinieri -.L’uomo verso le 16,30, presso i giardini comunali, ha accoltellato un 62enne, procurandogli numerose ferite sulle braccia ed al torace”.

“La vittima – spiega il comunicato – è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale di Civitavecchia dove è stata medicata per le varie ferite da arma ricevute e dimesso con oltre 20 giorni di prognosi”.

La nota aggiunge che “i carabinieri della stazione di Civitavecchia giunti subito dopo, a seguito dell’attività investigativa, dopo aver sentito alcuni testimoni ed aver visionato le telecamere dei sistemi di video sorveglianza, sono riusciti a rintracciare e fermare l’aggressore. L’uomo è stato rintracciato non molto distante dal luogo dell’evento, con le mani ancora sporche di sangue e nelle immediate vicinanze è stata rinvenuta anche l’arma, una lama spezzata di un coltello, con ancora presenti tracce ematiche”.

Il 48enne è stato portato al carcere di Civitavecchia e dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

 

 


Condividi la notizia:
29 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/