Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sherlock Holmes diceva che tre indizi fanno una prova.
1) Il sindaco si reca ufficialmente all’inaugurazione di Globo. 2) il mercato tradizionale e storico che da sempre era situato al Sacrario è stato delocalizzato senza motivazioni e in modo discriminatorio. Per finire, come terzo indizio, la farsa della fiera di santa Rosa.
Fanno una proposta che accettiamo e poi non se ne fa più nulla.
Tre indizi importanti che provano l’increscioso accanimento dell’amministrazione viterbese nei confronti della microimpresa e in special modo degli ambulanti.
Cosa avranno ancora in mente per continuare a distruggere un comparto che era il fiore all’occhiello dell’economia italiana?
Intanto il sindaco di Viterbo continua a emanare comunicati stampa che somigliano più a un pianto greco. Per giustificare la sua incapacità oppure la sua malafede?
Cari colleghi, continuerò sempre a ripetere la frase che dice sempre il nostro presidente nazionale: “Non accettate caramelle dagli sconosciuti”.
P.s.Si vocifera che vogliono mettere le mani anche sul tradizionale mercatino natalizio, noi del Goia-Fenapi siamo pronti a scatenare l’inferno.
Vincenzo Cardenia
Delegato Goia-Fenapi del comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY