Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sesto San Giovanni - Per l'adolescente, trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda, non c'è stato nulla da fare

Cade dal monopattino sulla pista ciclabile, muore 13enne

Condividi la notizia:

Sesto San Giovanni – Cade dal monopattino sulla pista ciclabile, muore 13enne. 


Carabinieri

Carabinieri


La tragedia è accaduta lunedì pomeriggio a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Per l’adolescente, nonostante un disperato trasferimento all’ospedale Niguarda, non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo essere arrivato. 

Le sue condizioni, come riferisce il Corriere della Sera, erano apparse disperate già ai primi soccorritori. Il giovane aveva riportato un trauma cranico e un trauma toracico. 

Sul posto dell’incidente, la pista ciclabile di viale Antonio Gramsci, sono accorsi anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Sesto che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni, scrive il Corriere della Sera, sembra che il 13enne, senza indossare il casco, avesse chiesto a un amico di provare il suo monopattino per la prima volta. Una brusca accelerata, o forse una frenata improvvisa, lo avrebbe però sbilanciato, facendolo cadere pesantemente a terra.


Condividi la notizia:
31 agosto, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/