Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pavia - Sembra che abbia accusato un malore improvviso mentre si trovava in sella alla moto

Tragedia alla Sei giorni di Enduro, morto un pilota olandese

Condividi la notizia:

Pavia – Tragedia alla 95esima edizione della Six Days Enduro, uno dei più importanti eventi internazionali di motociclismo che si svolge annualmente per assegnare il titolo di campione del mondo enduro a squadra nazionali e che quest’anno si corre in Italia tra Lombardia e Piemonte. Al secondo giorno di gara, infatti, il motociclista olandese Arnold Staal ha perso la vita.


Una moto da enduro

Una moto da enduro


La tragedia è avvenuta ieri durante il trasferimento dall’Enduro Test di Casanova Staffora al Cross Test di Bagnaria, in provincia di Pavia, ovvero fra la terza e la quarta prova speciale del giorno. A quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Arnold Staal non ha raggiunto il check point di Bagnaria e la federazione olandese ha lanciato l’allarme alla direzione gara, che ha attivato le ricerche del motociclista. 

A quanto si apprende, il corpo esanime del pilota sarebbe stato ritrovato intorno alle 21 accasciato di fianco alla propria moto in una zona impervia. Sembrerebbe che Staal abbia avuto un malore improvviso mentre si trovava a bordo della sua moto.


Condividi la notizia:
1 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/