Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Stamattina striscioni davanti alla sede della Banca d'Italia

La Destra manifesta per la sovranità monetaria

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Proseguono le iniziative della Destra tra la gente. Questa mattina, dalle 11 i militanti del partito hanno manifestato di fronte alla sede di Banca d’Italia di viale Marconi a Viterbo, per una delle battaglie caratterizzanti il nostro programma politico: la sovranità monetaria.

Dopo aver gridato il nostro sdegno verso il governo “abusivo” Monti, la tassazione esasperata, l’Europa asservita a banche e lobby, questa mattina abbiamo manifestato l’assoluta importanza della sovranità economica del nostro popolo, srotolando uno striscione che richiamava allo scandalo Monte dei Paschi, il quale riportava una frase emblematica e fiera: “Ridateci i soldi dell’Imu”.

Come sempre al fianco della gente e di chi sta lentamente morendo sotto i colpi della pressione fiscale e della disoccupazione.

Rimanete collegati alla Destra, seguite le nostre iniziative sulla pagina Facebook “La Destra Viterbo e Provincia”, sul gruppo “Dillo alla Destra – problemi e disservizi nel viterbese” e sull’omonimo canale Youtube.

La Destra Viterbo


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/