Civita Castellana – L’intervento dei carabinieri
Civita Castellana – Carabinieri, servizio straordinario di controllo del territorio durante il fine settimana: denunciato per atti osceni in luogo pubblico perché non la trattiene e la fa in strada, non conviventi multati perché in auto senza mascherina, sanzioni anche per chi non ha usato le cinture ed è passato con il rosso.
“I carabinieri della compagnia di Civita Castellana, nell’ambito di un predisposto servizio coordinato, finalizzato al contrasto della diffusione del virus Covid-19 nonché della guida in stato di ebbrezza alcolica, hanno proceduto al ritiro di una patente e ad elevare sanzioni per obbligo dispositivi di protezione a soggetti non conviventi che viaggiavano nella stessa autovettura, oltre che procedere per atti osceni in luogo pubblico contestando il fatto a un ragazzo che non ha saputo trovare luogo più idoneo della strada per risolvere un bisogno fisiologico.
Civita Castellana – L’intervento dei carabinieri
Inoltre, sono state elevate ulteriori contravvenzioni al codice della strada che vanno dalla mancanza momentanea di documenti all’omesso uso di cinture di sicurezza, passando per una sanzione per mancata revisione e una per violazione della segnaletica stradale per essere passato con il rosso”.
.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY