Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Arrestato, è ai domiciliari a Belcolle per danneggiamento pluriaggravato e resistenza

Non trova la psichiatra, prende a sprangate le auto in sosta

Condividi la notizia:

Un intervento dei carabinieri di notte

Di notte l’intervento dei carabinieri – Immagine di repertorio


Viterbo – (sil.co.) – Non trova la psichiatra, si vendica sulle auto in sosta.

E’ successo attorno a Ferragosto in un centro della provincia, dove un giovane con problemi mentali avrebbe voluto cambiare terapia, sostenendo che quella in corso non gli stava più facendo effetto, senza riuscire però a parlare col medico curante che in quel periodo era in ferie.

Così, non avendo trovato un interlocutore in grado di soddisfare le sue richieste, una notte che non riusciva a prendere sonno si sarebbe scatenato, scendendo in strada armato di una spranga di ferro e vandalizzando tutte le auto che ha trovato parcheggiate lungo le vie del paese.

Sarebbe questo il movente del raptus di violenza che ha spinto un ragazzo, poi arrestato dai carabinieri con l’accusa di danneggiamento pluriaggravato, a scagliarsi con una violenza inaudita contro le vetture degli ignari automobilisti, costretti a ricorrere in piena estate alle costose cure dei rispettivi carrozzieri. 

“Non riesco a fermarmi”, avrebbe ripetuto più volte ai carabinieri che tentavano di interrompere il raid, bloccandolo con la buone senza che nessuno, a parte i mezzi, si facesse male. Alla fine il giovane è stato arrestato per danneggiamento pluriaggravato e anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Il fermo è stato poi convalidato dal giudice Giacomo Autizi, che ha disposto i domiciliari. Attualmente l’arrestato, difeso dall’avvocato Luigi Mancini, in attesa del processo per direttissima, è piantonato presso il reparto di medicina protetta dell’ospedale di Belcolle dove è stato nel frattempo ricoverato, sempre ai domiciliari, in seguito a una ulteriore crisi. 


Condividi la notizia:
12 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/