Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carabinieri Nas - Sequestrate sei tonnellate di alimenti tra Roma e Latina in cattivo stato di conservazione

Carne, pesce, salumi scaduti da anni e messi in vendita

Condividi la notizia:


Carabinieri del Nas

Carabinieri del Nas

Roma – Sequestrate circa 6 tonnellate di prodotti alimentari con data di scadenza superata e in cattivo stato di conservazione

“Ieri mattina – si legge in una nota dei carabinieri Nas – nelle province di Roma e Latina, a conclusione di attività investigativa diretta e coordinata dalla procura della repubblica di Tivoli, militari del Nas di Roma congiuntamente a personale del locale commissariato P.S. e con il supporto dei carabinieri del comando provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione personale e locale presso un deposito e 6 supermercati affiliati a una nota catena alimentare, tutti riconducibili a un uomo di 63 anni, indagato per frode in commercio di sostanze alimentari nocive e in cattivo stato di conservazione.

Nel corso delle perquisizioni, effettuate nel comprensorio di Tivoli, a Roma e nella provincia di Latina, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro penale complessivamente 6 tonnellate di generi alimentari, molti posti già in vendita (tra cui prodotti carne e ittici congelati, salumi, insaccati, latticini, etc…), con data di scadenza superata anche da alcuni anni, privi di tracciabilità, nonché un intero magazzino con 2 celle frigorifero e 3 frigo/congelatori”.


Condividi la notizia:
8 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/