Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Finita la fase di commissariamento

Sicet, Marco Proietti nuovo segretario

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Il 2 febbraio 2013, presso la sala congressi dell’Hotel Salus Terme, si è svolto il 6° Congresso Provinciale del Sicet di Viterbo con il quale è stato concluso il periodo di commissariamento ed è stato eletto il nuovo segretario generale nella persona di Marco Proietti.

Il tema di base del congresso è stato”Salvaguardare i diritti”.

In questa fase importante di iniziativa politica, l’impegno del Sicet sarà massimo per salvaguardare il diritto alla casa in locazione nella Provincia di Viterbo.

Inoltre ritiene opportuno un repentino sviluppo economico e turistico, per un rilancio del benessere in questa nostra Provincia tenendo in considerazione il settore abitativo sociale, soprattutto per le famiglie più deboli della società; disoccupati, cassaintegrati, immigrati, anziani.

Ringraziamo il commissario Guido Piran ed il subcommissario Rodolfo Rinaldi per l’impegno ed il lavoro svolto fin ora, ed auguriamo buon lavoro a Marco per il nuovo incarico.

Sicet Viterbo


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/