![]() |
Viterbo – Nascondeva droga nelle parti intime, arrestato carpentiere di Viterbo.
“I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo – spiegano in una nota i militari – hanno arrestato in flagranza di reato un carpentiere di 53 anni, residente a San Martino Al Cimino.
L’uomo è stato fermato di pomeriggio alla guida della sua auto nell’ambito di un servizio antidroga appositamente predisposto dai carabinieri del Norm.
All’esito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di circa cinque grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina occultata negli indumenti intimi.
La perquisizione di una delle abitazioni nella sua disponibilità ha permesso di rinvenire una dose di sostanza stupefacente di tipo hashish.
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio, è stato ristretto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria”.
.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY