Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Belluno - Dopo 18 giorni di ricerche, il cadavere dell'uomo è stato ritrovato grazie ai cani molecolari

Trovato morto un escursionista, era scomparso il 26 agosto

Condividi la notizia:

Le dolomiti

Le dolomiti


Belluno – Trovato morto un escursionista, era scomparso il 26 agosto.

È stato trovato senza vita il corpo di un escursionista milanese di 39 anni di cui si erano perse le tracce lo scorso 26 agosto in Val di Zordo, nelle Dolomiti.

L’uomo stava compiendo un’escursione in solitaria. Aveva con sé il proprio telefono, ma il segnale gps non era preciso. Solo oggi, dopo 18 giorni di ricerche, è stato ritrovato il cadavere dell’uomo grazie ai cani molecolari.

Per non sospendere le ricerche, la moglie aveva lanciato una raccolta fondi. Sono stati mobilitati vigili del fuoco, soccorso alpino e unità cinofile.

“Hanno trovato Federico. Ce la faremo in qualche modo. Anche grazie a voi”, ha scritto sui social la moglie del 39enne ringraziando i soccorritori.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/