Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Nel giorno dell’inizio dell’anno scolastico, il sindaco Luca Giampieri, accompagnato dall’assessore all’istruzione Simonetta Coletta e dal consigliere Massimiliano Carrisi, in rappresentanza dell’intera Amministrazione comunale di Civita Castellana, hanno voluto augurare di persona un buon inizio di anno scolastico agli studenti delle scuole elementari e medie.
Luca Giampieri
“Recarsi negli istituti scolastici il giorno dell’inizio delle lezioni è emozionante anche per noi amministratori – ha commentato l’assessore Coletta -. Nonostante le restrizioni dovute al Covid 19 che colpiscono anche i nostri giovani studenti, auguro a tutti un sereno anno scolastico nel segno dell’entusiasmo e della tenacia, certa che lo studio e la cultura siano il miglior investimento per il futuro. Saremo al fianco dei dirigenti scolastici nel proporre iniziative educative e per la risoluzione di ogni esigenza o necessità degli istituti. Auguro inoltre un in bocca al lupo al personale scolastico e ai genitori di tutti gli studenti”.
“Questo anno scolastico inizia con la consegna delle cedole per l’acquisto dei libri di testo per tutti i bambini e ragazzi dei plessi scolastici di competenza comunale -, ha aggiunto il sindaco – consegna che negli anni non è mai avvenuta con tanta celerità.
La nostra amministrazione darà la massima priorità allo studio e all’educazione dei nostri figli, anche attraverso il miglioramento delle strutture, date le opere pubbliche in prevista attuazione sugli immobili scolastici di proprietà comunale”.
Comune di Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY