Montecchio Maggiore – Mamma 21enne uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel vicentino, morto suicida il presunto assassino.
Alessandra Zorzin
Dopo una fuga di alcune ore, l’uomo, una guardia giurata di 38 anni, si è tolto la vita con la sua arma di ordinanza in auto. Un solo colpo al volto che non gli ha lasciato scampo. Su di lui si erano concentrate le ricerche delle forze dell’ordine dopo che il marito della giovane donna aveva ritrovato il corpo rientrando in casa ieri nel primo pomeriggio.
Alessandra Zorzin, sposata e madre di una bambina di 2 anni, è stata uccisa poco dopo le 11. Il suo presunto omicida, Marco Turrin, residente a Vigodarzene in provincia di Padova, sarebbe arrivato di fronte all’abitazione della donna nella frazione Valdimolino, sarebbe entrato in casa e poi, con tutta calma, come spiegano alcuni testimoni che all’Ansa, sarebbe uscito e si sarebbe dato alla fuga in macchina. In quell’arco di tempo, i vicini avrebbero sentito prima le urla di un litigio, poi un rumore sordo che hanno definito “inquietante”.
Il corpo della 21enne è stato trovato senza vita nel letto della camera.
“Gli abitanti di Valdimolino sono sconvolti. Si tratta di una comunità molto tranquilla e nessuno sa spiegare questo terribile gesto – afferma il sindaco di Montecchio Gianfranco Trapula – ancora una volta, purtroppo, ai danni di una giovane donna e giovane mamma”. Per il presidente della provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti. “Invito i colleghi sindaci a mettere le bandiere a mezz’asta per ribadire la nostra ferma condanna contro ogni forma di violenza – propone – e come impegno a promuovere concretamente la cultura del rispetto”.
– 21enne uccisa in casa a colpi di pistola nel vicentino
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY