Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - La famiglia Limiti ringrazia il personale dell'ospedale viterbese

“Per noi, anche al tempo del Covid, Belcolle c’è!”

Condividi la notizia:

Viterbo - Belcolle

Viterbo – Belcolle


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Belcolle al tempo del Covid.

In un periodo storico come quello attuale, non certo roseo a causa della pandemia che ha colpito “duro” in tutti i settori della nostra società, primo fra tutti la sanità, volevamo fare un plauso all’ospedale di Belcolle, citando il caso che ci ha riguardato in prima persona ma che sicuramente è soltanto una dei tanti casi, spesso ignorati, che quotidianamente il nosocomio si trova a gestire ed a risolvere.

Possiamo testimoniare sull’efficienza del pronto soccorso, che nella notte ha immediatamente riconosciuto un caso di infarto del miocardio in corso non facilmente diagnosticabile, visti i sintomi lamentati.

Possiamo riferire sulla prontezza del reparto di emodinamica, che tempestivamente ha risolto il problema più impellente e che, con perizia e capacità, ha individuato un altro problema coronarico ben più importante e pericoloso per la vita del nostro congiunto.

Possiamo raccontare delle capacità dell’unità di terapia intensiva coronarica e del reparto di cardiologia, che si sono presi amorevolmente cura di lui, monitorando continuamente le sue condizioni in attesa dell’arrivo di un’apparecchiatura necessaria per poter operare il serio problema individuato.

Possiamo infine dire che tutto è andato per il verso giusto, che il nostro familiare è ora a casa e sta bene, soprattutto grazie alle capacità ed alla volontà a tutti quelli che, anche in un momento difficile come questo, continuano a fare il massimo per gli altri.

Scendendo più nel particolare, è doveroso un ringraziamento per l’impeccabile operato anche nei confronti dei singoli, ovvero al primario dottor Sommariva, al dottor Serra e al dottor Stazi, professionisti preparati e dal “volto umano”.

Per noi, anche al tempo del Covid, Belcolle c’è!

Famiglia Limiti – Montefiascone


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
18 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/