Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - Marco Bellatreccia: "Quell'area è destinata non a riqualificare ma a deturpare la zona"

“Fossi un camperista andrei alle Pietrare, non nella pseudo nuova area…”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'area camper

Viterbo – L’area camper


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nuova area camper. La recinzione non è una “gabbia”, ma sicurezza, così come la videosorveglianza. Viterbo ha già una zona di carico e scarico delle acque.

Fossi un turista, o dovendo invitare un amico camperista a Viterbo, andrei alle Pietrare a sostare e soprattutto a dormire in quanto vicino alla questura e non nella pseudo nuova area. In quanto alla corrente, quasi la totalità dei camper ne fanno a meno se non per lunghe soste.

Quell’area, così come concepita e per quanto letto nell’articolo di Tusciaweb, è destinata non a riqualificare ma a deturpare la zona dove insiste in quanto proiettata a non utilizzo, incuria, abbandono. I presupposti ci sono tutti. Ne sono convinto come camperista e come viterbese ma potrei sbagliare peccando di lungimiranza.

Per tale motivo invitate i viterbesi camperisti e chi ne fosse interessato ad un sondaggio per esprimersi positivamente/negativamente sull’argomento domandando: come privati, investireste centinaia di mila euro per quel progetto che non si sa neanche se è un’area di sosta e/o un parcheggio? Che ritorno vi aspettereste non solo economico (come imprenditori) ma anche sociale (dato che lo scopo è anche pubblico)?

Marco Bellatreccia


Articoli: “Area camper, incapaci pure d’allacciare acqua e luce…” di Giuseppe Ferlicca


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
20 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/