Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Mosca - L'assalitore ucciso dalla polizia

Si aggrava il bilancio della sparatoria all’università di Perm: almeno 8 morti e 7 feriti

Condividi la notizia:

Mosca – Si aggrava il bilancio della sparatria avvenuta all’università di Perm, in Russia. Sarebbero almeno al momento otto i morti e sette i feriti. L’autore della strage, che sarebbe uno studente dell’ateneo, è stato ucciso dalla polizia.


Russia - Sparatoria all'università di Perm

Russia – Sparatoria all’università di Perm


L’allarme era scattato questa mattina, quando una persona non identificata aveva fatto irruzione in uno degli stabili dell’ateneo e aveva aperto il fuoco, costringendo decine di studenti a trovare riparo e salvezza all’interno dell’Auditorium dell’università. 

Se, da quanto inizialmente trapelato, si parlava solo di alcuni feriti, ora il bilancio è ben più grave- Otto persone hanno già perso la vita e altrettante sono rimaste ferite. Lo stato di uno dei feriti è definito grave, quello di altri sei ‘di moderata gravità’. Lo ha riferito il servizio stampa del ministero della Salute russo citato dalla Tass.


Condividi la notizia:
20 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/