Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

New York - L'annuncio del coordinatore della team della Casa Bianca per la lotta al virus, Jeff Zients: "Proteggeranno gli americani in patria e rafforzeranno la sicurezza dei trasporti internazionali"

Gli Stati Uniti riaprono ai cittadini europei vaccinati contro il Covid

Condividi la notizia:

New York – Gli Stati Uniti riaprono dall’inizio di novembre ai viaggiatori vaccinati che arrivano da Unione europea e Regno Unito. Lo ha reso noto il coordinatore della team della Casa Bianca per la lotta al Covid, Jeff Zients, precisando che per entrare nel paese si dovrà presentare documentazione che provi l’avvenuta vaccinazione ed i risultati di test negativi effettuati entro le 72 ore prima della partenza.


New York - Un taxi

New York – Un taxi


Stop alle quarantene, ha aggiunto Zients precisando che questi protocolli “proteggeranno gli americani in patria e rafforzeranno la sicurezza dei trasporti internazionali”. L’annuncio arriva dopo mesi di pressione da parte dell’industria turistica americana e richieste da parte dell’Unione europea che chiedeva reciprocità delle misure adottate da Bruxelles per aprire ai viaggiatori provenienti dagli Usa.

Saranno i Cdc a stabilire cosa si intenderà per “pienamente vaccinati” e quali vaccini saranno riconosciuti, ha detto Jef Zients, il coordinatore della Casa Bianca per la lotta al Covid. Tra i vaccini utilizzati nella campagna europea, e in diversi altri paesi del mondo, c’è ad esempio Astrazeneca che non è stato ancora approvato dalle autorità Usa. 


Condividi la notizia:
21 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/