Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2021 - Orte - Il Partito democratico replica all'ex sindaco Giuliani

“Il ponte sul Tevere si farà, grazie alla giunta Zingaretti”

Condividi la notizia:


Il comune di Orte

Il comune di Orte

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – L’ex sindaco Giuliani è alla ricerca frenetica di qualcosa da spendersi come propria in campagna elettorale per mascherare quanto non è riuscito a fare in cinque anni di amministrazione. È tornato a spacciare come suo un lavoro fatto e portato avanti dalla regione Lazio grazie al consigliere regionale Enrico Panunzi e alla giunta Zingaretti.

Un mese fa, mentre Giuliani incontrava il senatore Matteo Salvini per illustrargli i risultati (quali?) raggiunti durante il suo mandato e consegnargli copia dell’ipotesi progettuale, del ponte sul Tevere, in regione c’erano persone che da diciotto mesi stavano lavorando per trovare le coperture finanziarie a progetti e opere infrastrutturali per il territorio della Tuscia, il ponte sul Tevere a Orte, opere che hanno l’obiettivo di avvicinare la Tuscia all’Italia e al resto del Lazio e migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini.

Quello che Giuliani dovrebbe dire è che nulla ha fatto più di averne parlato o scritto. Vuol far credere ai cittadini che per un progetto di questo genere e per il suo finanziamento basti una foto con Salvini o una richiesta inviata a tutto l’arco costituzionale.

Per pianificare simili opere occorre un lavoro di mesi e mesi. Come potrebbe portarlo avanti Giuliani che in cinque anni, nonostante un mutuo che i cittadini stanno pagando dal 2016, non è riuscito neanche ad arrivare alla prima pietra della Cittadella dello Sport suo cavallo di battaglia nella campagna elettorale del 2016?

La verità sono i fatti relazionati il 20 settembre a Viterbo, dal presidente Nicola Zingaretti e dal vice presidente Daniele Leodori che hanno presentato una serie di progetti infrastrutturali per la Tuscia, risultato di un lungo lavoro tra cui il ponte sul Tevere a Orte per il collegamento tra Orte Scalo e la zona del casello autostradale.
Un progetto a cui il consigliere regionale Enrico Panunzi lavorava da anni.

Un buon amministratore è colui che non fa annunci, ma realizza senza attendere che altri facciano per poi intestarsi i meriti. Ha iniziato con il Frecciarossa e ora con il ponte.

L’ex sindaco Giuliani, più che uomo dei sogni, sembra l’uomo che appende il cappello dove più gli conviene. Un po’ di umiltà e un sano realismo non guasterebbero.

Partito Democratico Orte


Condividi la notizia:
23 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/