Sport – Calcio – Monterosi – Gabriele Rocchi
Viterbo – Il pareggio di Potenza ha lasciato l’amaro in bocca ma adesso il Monterosi, adesso, ci crede di più. Archiviata la trasferta amara in Basilicata, i biancorossi si concentrano sul quinto turno di campionato che si gioca oggi e si chiude domani con il posticipo tra Catanzaro e Catania.
Al Rocchi arriva il Palermo, che domenica scorsa ha pareggiato proprio contro il Catanzaro davanti a più di 2mila tifosi accorsi al Barbera. Buona l’ultima prestazione dei rosanero, che con cinque punti in quattro gare stazionano a metà classifica ma sognano di scalare qualche posizione in ottica playoff.
Di contro, la squadra di D’Antoni è all’ultimo posto della graduatoria al pari di Vibonese e Fidelis Andria: il campionato è appena iniziato e la classifica è ancora cortissima ma fare punti il prima possibile può evitare il fantasma di ritrovarsi in situazioni scomode.
Poche le sorprese negli schieramenti iniziali. D’Antoni si affida al 3-5-2 e Filippi risponde con il 3-4-2-1. Interessante duello a distanza tra gli attaccanti: da una parte Polidori, dall’altra Brunori.
Il fischio d’inizio di Francesco Carrione di Castellammare di Stabia è in programma per le 14,30. Ad assistere l’arbitro, Emanuele Bocca di Caserta e Stefano Camilli di Foligno più il quarto ufficiale Mattia Nigro di Prato.
Monterosi Tuscia – Palermo
probabili formazioni
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Borghetto; Tartaglia, Piroli, Rocchi; Adamo, Polito, Buono, Di Paolantonio, Cancellieri; Polidori, Costantino.
Panchina: Alia, Franchini, Ferri Marini, Parlati, Nasini, Sdaigui, Mbende, Buglio, Caon.
Allenatore: David D’Antoni.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Perrotta, Buttaro, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Fella, Dall’Oglio; Brunori.
Panchina: Massolo; Giron, Marong, Floriano, Silipo, Odjer, Soleri, Doda, Corona.
Allenatore: Giacomo Filippi.
Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
Assistenti: Emanuele Bocca di Caserta e Stefano Camilli di Foligno.
Quarto ufficiale: Mattia Nigro di Prato.
Serie C – girone C
quinta giornata
domenica 26 settembre
Avellino – Potenza
Bari – Paganese
Campobasso – Fidelis Andria
Foggia – Juve Stabia
V. Francavilla – Monopoli
Monterosi Tuscia – Palermo
Picerno – Messina
Taranto – Latina
Vibonese – Turris
Catanzaro – Catania (lunedì)
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY