Gallese – Si addormenta sullo scuolabus e rimane da sola per cinque ore nel deposito, ore di angoscia a Gallese per una bambina di 4 anni. È accaduto lunedì scorso.
Uno scuolabus
Stando a quanto ricostruito, la piccola si è addormentata sul pulmino durante il tragitto per andare all’asilo. All’arrivo a scuola, però, nessuno si sarebbe accorto che la piccola stava riposando sdraiata sul sedile e così il mezzo avrebbe fatto ritorno al deposito.
Lì la bambina è rimasta per alcune ore, fortunatamente non accorgendosi di nulla. Avrebbe dormito per tutto il tempo. A lanciare l’allarme, i genitori della piccola quando all’ora di pranzo non solo non l’hanno vista rientrare a casa, ma hanno scoperto che la mattina non aveva neppure varcato il cancello della scuola insieme ai suoi compagnetti.
L’agitazione e angoscia per la scoperta hanno però, fortunatamente e ben presto, lasciato spazio al sollievo. La bambina è stata ritrovata subito dopo e affidata alla mamma e al papà. Sta bene.
La questione pare essersi risolta bonariamente, i famigliari della piccola hanno deciso di non sporgere alcun tipo di denuncia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY