Acquapendente – È morta Maria Teresa Pelorosso, responsabile contabile della riserva naturale di Monte Rufeno e che in passato aveva anche lavorato all’ufficio ragioneria del comune di Acquapendente.
Maria Teresa Pelorosso
Dolore e grande commozione in tutto il paese per la sua scomparsa. Ad esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza ai famigliari anche l’amministrazione comunale.
“È stata un’amica per molti di noi – scrive il comune in una nota – ed aveva molte qualità: competenza, professionalità, onestà, correttezza, disponibilità, umanità”.
Maria Teresa Pelorosso aveva lavorato all’ufficio ragioneria di Acquapendente, con il quale continuava ad avere un rapporto di collaborazione.
“Dopo alcuni giorni di coma – prosegue la nota del comune – in seguito ad un aneurisma cerebrale, oggi abbiamo avuto la notizia del suo decesso. È stata un’amica per molti di noi ed aveva molte qualità: competenza, professionalità, onestà, correttezza, disponibilità, umanità”.
“La ricordiamo con affetto, ci mancherà – conclude la nota -. Le nostre sentite condoglianze ai familiari, condividendo il loro grande dolore”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY