Sport – Calcio – Monterosi – La formazione under 17
Monterosi – Un primo tempo di dominio con due gol messi a segno e una ripresa in totale controllo. Esordio praticamente perfetto per l’under 17 del Monterosi, che batte 2-0 la Lucchese e conquista i primi tre punti in campionato.
Nel match del Martoni succede tutto nella prima frazione, giocata con autorevolezza dalla formazione di casa guidata da Massimi. Ad aprire le marcature, al termine di una bella azione nello stretto, è Fiocco mentre a siglare il 2-0 è Cataldi, bravo a sfruttare al meglio un assist di testa di Pasquire sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Tanti cambi ma poche occasioni nella ripresa: gli ospiti provano ad accelerare ma la difesa del Monterosi, guidata dal capitano Pasquire, è brava a non concedere nulla fino alla fine. Finisce 2-0 ed è un ottimo risultato per i viterbesi, attesi dalla trasferta di Siena in programma per il prossimo weekend.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY