Milano – È a colpi di post e stories sui social che si sta consumando il botta e risposta del mondo della politica e dello spettacolo sullo scandalo che ha travolto l’ex responsabile della comunicazione della Lega, Luca Morisi, finito sotto indagine per droga.
Fedez attacca Matteo Salvini
Il leader della Lega, Matteo Salvini, si dice pronto a stargli accanto, perché è così che si fa con gli amici “che sbagliano”: “si deve tendere loro la mano per aiutarli a rialzarsi”.
Al lungo e accorato post pubblicato sui social, non tardano ad arrivare le reazioni. Tra tutte, quella del cantante rap Fedez che in una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram attacca il numero uno del Carroccio, per la posizione presa. Posizione, come sottolinea l’artista, distante dalla sua linea politica.
“Questa è la storia di un eroe contemporaneo: un uomo che ha sacrificato la sua vita a contrastare la piaga sociale delle droghe – dice Fedez -. Un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente chiedendo se spacciasse o che commentava la sentenza sulla morte di Stefano Cucchi dicendo che la droga fa male. Oggi scopre di avere anch’esso al suo fianco un drogato. Ma che magicamente non diventa un drogato, uno ‘scarto della società’, no, diventa un amico da aiutare a rialzarsi“.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY