Il consiglio dell’ordine dei dottori agronomi e forestali
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nella prima seduta del consiglio direttivo del 27 settembre, presso la sede dell’ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Viterbo, si è riunito e insediato il nuovo consiglio direttivo per definire le cariche istituzionali.
I presidenti che si sono avvicendati nel precedente consiglio, Alberto Cardarelli e Donato Ferrucci, hanno aperto la seduta e ricevuto dai neoeletti attestazioni di stima e di affetto per l’infaticabile spirito di servizio che hanno offerto in favore della categoria nel corso dei tre mandati in cui hanno condotto il consiglio stesso.
I neo consiglieri: Dott. Forestale Domenico Agostini, Dott.ssa Agronomo Francesca Durastanti, Dott. Agronomo Lorenzo Fosci, Dott. Agronomo Nicolò Passeri, Dott. Agronomo Roberto Petretti, Dott.ssa Agronomo Antonella Ranucci, Dott. Agronomo Giampaolo Rosa, Dott. Forestale Professor Giuseppe Scarascia Mugnozza, Forestale junior Emanuele Giraldo, hanno eletto alla carica di Presidente del suddetto Consiglio Direttivo il Dott. Agronomo Roberto Petretti, la Dott.ssa Agronomo Francesca Durastanti è stata eletta Vicepresidente, il Dott. Agronomo Lorenzo Fosci Segretario ed il Dott. Agronomo Giampaolo Rosa Tesoriere.
Roberto Petretti, presidente dell’ordine dei dottori agronomi e forestali
Il nuovo consiglio, presieduto dal dott. Agronomo Roberto Petretti si prefigge di lavorare in continuità con il lavoro svolto dal precedente consiglio presieduto da Alberto Cardarelli e per l’ultimo anno dal Dott. Agronomo Donato Ferrucci, ricco di attestazioni e risultati, auspicando di immettere nuovi stimoli ed obiettivi riguardo le sfide che interessano la categoria degli agronomi e forestali della provincia di Viterbo.
Il consiglio ha provveduto al conferimento di alcune deleghe per lo svolgimento delle attività istituzionali:
– Rapporti istituzionali, Politica comunitaria, Normativa Urbanistica sono state mantenute dal Presidente Dott. Agronomo Roberto Petretti;
– Agricoltura sociale e Welfare rurale sono state attribuite alla Vicepresidente Dott.ssa Agronomo Francesca Durastanti;
– Protezione dei dati e rapporti con la cassa di previdenza al Tesoriere Dott. Agronomo Giampaolo Rosa;
– Pubbliche relazioni e rapporti con i giovani iscritti al Segretario Dott. Agronomo Lorenzo Fosci;
– Rapporti con l’Università al Professor Giuseppe Scarascia Mugnozza;
– Formazione al Dott. Agronomo Nicolò Passeri;
– Usi Civici alla Dott.ssa Agronomo Antonella Ranucci;
– Settore Forestale al Dott. Forestale Domenico Agostini;
– Settore del Verde Urbano al Forestale Junior Emanuele Giraldo.
L’ordine dei dottori agronomi e forestali di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY