Viterbo – (g.f.) – Bagni al giardino di palazzo dei Priori ripuliti, ma non tutto è tornato lindo.
Restano le “macchie” di una dura polemica che ha visto da una parte il Partito democratico cittadino e dall’altra il sindaco Giovanni Arena.
L’argomento puzza. A giudicare dalla foto anche molto. I servizi nel giardino di palazzo dei Priori ridotti in condizioni pietose. “Una vergogna”, avevano tuonato dal Pd. Con i molti turisti che si affacciano da quelle parti, non è certo il miglior biglietto da visita.
Viterbo – I bagni per turisti a palazzo dei Priori
Tutta colpa di qualche maiale dalle sembianze umane, aveva replicato il primo cittadino, attaccando la formazione che in comune è all’opposizione. Che dal canto suo non era rimasta con le mani in mano, tornando a segnalare sporcizia dentro e fuori la toilette.
Escrementi umani, guano e anche qualche ricordino lasciato da cani con proprietari probabilmente un po’ troppo distratti.
Viterbo – I bagni per turisti a palazzo dei Priori
Almeno per i bagni, però, il problema è risolto.
Viterbo – I bagni per turisti a palazzo dei Priori
“È intervenuta Viterbo Ambiente – ricorda il sindaco Giovanni Arena – hanno pulito lunedì. Quei servizi sono aperti soltanto in occasioni d’eventi”. La prossima volta si spera che ne facciano un uso più civile.
Articoli: Pd: “Escrementi umani ai bagni e di cane nei giardini, oltre al guano” – Arena: “Qualche ‘maiale con sembianze umane’ ha lasciato questo spettacolo scandaloso…” – Palazzo dei Priori nella merda
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY