Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Dei circa 67mila impiegati dell'azienda, meno del 3% ha richiesto un'esenzione medica o religiosa - Gli altri si sono tutti immunizzati contro il virus

United Airlines licenzierà 593 dipendenti no-vax

Condividi la notizia:

Chicago – United Airlines licenzierà 593 dipendenti che si sono rifiutati di rispettare l’obbligo vaccinale contro il Covid-19. “Una decisione incredibilmente difficile, ma mantenere la nostra squadra al sicuro è sempre stata la nostra priorità”, ha fatto sapere la dirigenza.


Un aereo della United Airlines

Un aereo della United Airlines


Già all’inizio di agosto, la compagnia aerea aveva chiesto a tutti i suoi dipendenti negli Stati Uniti di vaccinarsi contro il Covid-19. Dei circa 67mila dipendenti dell’azienda, meno del 3% ha richiesto un’esenzione medica o religiosa. Si tratterebbe di circa 2mila impiegati. Tra il resto dei dipendenti, oltre il 99% ha scelto di farsi vaccinare.   

Per i 593 dipendenti che non hanno fornito la prova della vaccinazione, l’azienda avvierà un processo di licenziamento secondo una procedura negoziata con i sindacati. 


Condividi la notizia:
29 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/