Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La Destra lancia l'appello

Furti al cimitero, il Comune prenda provvedimenti

Condividi la notizia:

Il cimitero di Viterbo

– Alcuni cittadini si sono presentati oggi nella sede della Destra per lamentare furti all’interno del cimitero di Viterbo.

Enrico Cleti ha fatto da portavoce lamentando furti di materiale in molte tombe e all’interno delle cappelle che sarebbero iniziati già dal periodo natalizio dell’anno 2012. Si vuole sensibilizzare il Comune affinché prenda dei provvedimenti a riguardo per tutelare il sacro luogo.

La questione si allarga poi per quanto riguarda gli orari di apertura poiché sarebbe giusto che il cimitero restasse aperto anche la domenica durante l’ora di pranzo dato che molta gente ha a disposizione solo quella fascia oraria per dedicarsi ai propri defunti.

L’importanza del luogo merita la giusta attenzione, la giusta vigilanza e la massima tutela sia per i defunti che per chi ne onora il loro ricordo.

La Destra fedele al suo compito di farsi portavoce delle istanze dei cittadini porterà la questione al prossimo consiglio comunale.

La Destra Viterbo


Condividi la notizia:
8 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/