Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al consiglio direttivo Silb, presente il concittadino Luca Talucci, presidente Silb provinciale e dirigente nazionale del sindacato italiano locali da ballo con copertura 95% su tutto il territorio nazionale.
Luca Talucci
Era chiaro che i gestori dei locali da ballo avevano un disappunto sulla capienza preventivata al 35% nel riaprire i propri locali.
Dopo un consiglio direttivo oggi a Roma presso la Confcommercio lungo e animato informavamo e invitavamo con una informativa il consiglio dei ministri a valutare almeno la riapertura con una capienza del 50% spiegando ancora una volta le motivazioni visto anche la natura epidemiologica che sta arretrando giorno dopo giorno.
Intanto il consiglio dei ministri delle 17 veniva spostato alle 18 specificando il tema molto caldo da affrontare: le discoteche.
Alle 19 la prima Ansa: le discoteche possono aprire. Alle 19,30 l’ufficialità .
“Chiaro – afferma Talucci – voglio condividere questo successo in primis con il presidente nazionale Maurizio Pasca, a seguire tutti i miei colleghi, ma la condivisione maggiore va dopo 20 mesi di stop a tutti i miei associati sul territorio compresa la mia famiglia. Aspettiamo tutte le linee guida che dovremo, giustamente, rispettare. Ora possiamo dire: basta chiusure”.
Silb Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY