Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Decreto presentato dal deputato Mauro Rotelli (FdI) approvato all’unanimità in commissione Trasporti

“Ok al codice delle comunicazioni elettroniche, no oneri per i consumatori”

Condividi la notizia:

Mauro Rotelli

Mauro Rotelli


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In commissione Trasporti è stato approvato all’unanimità il decreto che attua la direttiva che istituisce il codice europeo delle comunicazioni elettroniche.

Molti i cambiamenti a favore dei diritti dei consumatori.

Su mia proposta, insieme al collega di FdI Silvestroni, abbiamo previsto, tra le osservazioni, che il consumatore non abbia più l’obbligo di fruire di servizi aggiuntivi, collegati all’abbonamento telefonico, (es. tv online o altro) per un periodo eccedente la durata dell’abbonamento stesso.

Mauro Rotelli
Deputato Fratelli d’Italia


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/