Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Lo chiede il consigliere comunale M5s Biondi che s'informa pure sulla copertura fotovoltaica alla scuola di Sassacci

“Piscina comunale, a che punto sono i lavori?”

Condividi la notizia:

Civita Castellana – Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Valerio Biondi, ha presentato due informative in consiglio comunale. 


Civita Castellana - Il consigliere comunale M5s Valerio Biondi

Civita Castellana – Il consigliere comunale M5s Valerio Biondi


Nella prima il consigliere M5s chiede chiarimenti in merito ai tempi di fine lavori di manutenzione e ripristino della piscina comunale. Nella seconda invece il consigliere chiede aggiornamenti sulle tempistiche e lo stato di avanzamento dei lavori di copertura fotovoltaica della scuola di Sassacci.


Informativa in consiglio comunale circa lo stato di avanzamento dei lavori di completamento della piscina comunale

Premesso che alla data odierna, non risultano ultimati i lavori di manutenzione e ripristino della piscina comunale, nonostante le tempistiche più volte ribadite nel corso di precedenti richieste in commissione/consiglio comunale, che ne avevano previsto il completamento prima per maggio 2021, poi giugno ed in ultimo luglio 2021, io sottoscritto Valerio Biondi, consigliere comunale del Movimento 5 stelle, ai fini dell’esercizio delle funzioni ricoperte, chiedo agli organi competenti dell’amministrazione comunale, di riferire al prossimo consiglio comunale circa l’effettivo stato di avanzamento dei lavori, le tempistiche esatte di completamento dell’opera nonché quelle della sua messa in funzione.

Valerio Biondi


Informativa in consiglio comunale circa le tempistiche e lo stato di avanzamento dei lavori di copertura fotovoltaica della scuola di Sassacci

Visti Il piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022 il quale riportava, per l’annualità 2020, l’opera di cui in oggetto per un importo complessivo di €405.322,77; la deliberazione della giunta comunale n. 88 del 09/11/2020 con la quale è stato approvato il progetto definitivo individuando, quale copertura finanziaria, l’accensione di un mutuo di pari importo trite Cassa depositi e prestiti; La determinazione n. 744 del 14/12/2020 dell’area III con la quale è stato conferito l’incarico professionale ed è stato assunto il relativo impegno di spesa.

Considerato che l’opera in questione, oltre ad ottenere quale obiettivo il risparmio di risorse tramite l’abbattimento dei costi di energia elettrica, risolverebbe il noto ed attuale problema delle infiltrazioni di acqua dal tetto dell’istituto.

Io sottoscritto Valerio Biondi, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, ai fini dell’esercizio delle funzioni ricoperte, chiedo  agli organi competenti dell’Amministrazione Comunale, di riferire al prossimo consiglio comunale circa l’effettiva data di avvio dei lavori sulla struttura nonché le tempistiche esatte di completamento dell’opera.

Valerio Biondi


Condividi la notizia:
16 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/