Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Feriti anche il marito e alcuni amici - La rissa all'uscita di un locale forse per una tentata rapina

Accoltellata in corso Como a Milano, 32enne in fin di vita

Condividi la notizia:

Milano – Accoltellata in corso Como a Milano, 32enne in fin di vita. 


Carabinieri

Carabinieri


La donna domenica sera è stata ferita con due fendenti alla coscia, uno dei quali ha reciso l’arteria femorale. In un attimo in sangue avrebbe ricoperto l’asfalto all’uscita di uno dei locali della movida notturna milanese. Trasportata immediatamente all’ospedale Niguarda dal marito, è stata operata. I medici, stando a quanto riferisce il Corriere della sera, sarebbero riusciti a tamponare l’emorragia e a ridurre le lesioni, ma le sue condizioni resterebbero molto serie e delicate. 

Ora è caccia ad un gruppo di stranieri, sembrerebbe di origine africana, che avrebbero avvicinato la vittima, il marito e alcuni amici forse per un tentativo di rapina. La reazione dell’uomo avrebbe poi innescato la rissa. Ferito anche un 21enne senegalese, colpito da una coltellata a una gamba, ma in modo superficiale. Secondo i carabinieri, farebbe parte del gruppo dei rapinatori e la sua posizione è al vaglio dei carabinieri.

 

Condividi la notizia:
18 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/